Una disgrazia può colpire qualsiasi impresa.

Siete organizzati per l’eventualità? Con Carelink avete un partner esperto al vostro fianco. Con Carelink formate e addestrate la vostra unità di crisi.
«Comando» significa saper dirigere durante una crisi. Carelink assiste le persone colpite, a nome della vostra impresa – è questa l’essenza di «care». Infine vi si aggiunge la capacità di «comunicazione». La gestione crisi integrata, consistente di queste tre C, e Carelink – il binomio che vi sostiene a superare con successo una crisi.

Commando

In caso d’emergenza, la vostra unità di crisi deve intervenire rapidamente e alla perfezione. Scoprite come organizzare correttamente a priori le responsabilità e come dirigere in modo efficiente un’organizzazione di gestione crisi. Carelink presenta nei suoi workshop i principi delle attività di stato maggiore e dimostra come risolvere i problemi in modo sistematico.

Care

L’assistenza fornita alle persone colpite, in breve care, conosce oggi nell’ambito della gestione crisi un valore chiaramente più elevato rispetto ancora a qualche anno fa. Le attività di care rientrano oggi in ogni gestione crisi professionale. Ma non occorre che creiate una propria organizzazione care per adempiere alla vostra responsabilità – vi aiuta Carelink. A nome della vostra impresa i professionisti di Carelink assistono sul posto le persone colpite e si integrano nella vostra gestione crisi.

Comunicazione

Per superare con successo una crisi bisogna comunicare. Internamente ed esternamente. In tempi brevi, in modo mirato e apertamente. Carelink collabora con rinomati specialisti della comunicazione in situazioni di crisi. I clienti di Carelink possono sfruttare direttamente il know-how di una rete di contatti altamente professionale.