Non si possono delegare le proprie responsabilità.

CareLink però aiuta ad assumerle.

Un tragico incidente? Una catastrofe immane? Un atto di violenza? Può capitare ad ogni impresa. Ed ogni impresa deve prepararsi all’eventualità. Una responsabilità che CareLink vi aiuta ad assumere. La portata dell’accaduto e l’impresa coinvolta determinano i mezzi che CareLink impiega nell’assistenza alle persone colpite.

Nel caso di eventi inaspettati è necessario agire immediatamente e secondo un piano d’azione possibilmente standardizzato. Questo è possibile solo se voi e la vostra impresa avete predisposto quanto necessario per ogni eventualità e se un’unità di crisi è immediatamente attivabile. Il sostegno offerto da CareLink è predefinito ed integrato nel manuale d’intervento della vostra impresa, ciò che vi consente in caso d’emergenza di reagire rapidamente ed assicurare il proseguimento delle vostre attività aziendali.

CareLink garantisce la sua disponibilità in caso di allerta durante 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno. Fino a 350 caregiver e psicologi dell’emergenza possono essere rapidamente mobilitati e se necessario un callcenter e una base logistica sono attivati entro tempi brevi. Tale infrastruttura consente di affiancare l’azienda coinvolta in situazioni più gravi o complesse anche durante periodi più lunghi.

Potete trovare maggiori informazioni in tedesco o in francese sul nostro sito Internet oppure contattarci direttamente al numero di telefono +41 44 876 50 50.